Serie Scorrevole

Le zanzariere scorrevoli sono estremamente pratiche, e consentono di spostare la zanzariera, dunque di adoperarla o di mantenerla momentaneamente “nascosta”, con massima semplicità.

Le zanzariere scorrevoli, infatti, si rivelano funzionali come i più moderni infissi, e possono essere applicate sia su finestre che su portafinestre.

Nella grande maggioranza dei casi le zanzariere scorrevoli prevedono uno scorrimento orizzontale, tuttavia non sono affatto rari gli scorrimenti verticali, soprattutto per quanto riguarda i modelli per portefinestre.

Per le portefinestre molto ampie, oppure per le finestre di particolare larghezza, si può scegliere anche una soluzione piuttosto innovativa, ovvero quella ad apertura laterale doppia, in cui è previsto sostanzialmente uno scorrimento laterale doppio per coprire in maniera ottimale e pratica tutta la superficie.

Un altro grande punto di forza delle zanzariere scorrevoli è rappresentato dal fatto che la zanzariera è “a scomparsa”, dunque quando non è utilizzata diviene a tutti gli effetti invisibile; questa caratteristica rende questo modello di zanzariera davvero pregevole anche sul piano estetico.

Rivenditore consigliato

Ferramenta Rossi a Varese è uno dei negozi più specializzati per l'installazione di zanzariere ad incasso, scorrevoli o battenti nelle vicinanze di Arcisate, Besozzo o Buguggiate.

Banner Sponsorizzato

Ferramenta rossi

Banner Sponsorizzato

Ferramenta rossi
Tutti i diritti riservati - FERRAMENTA ROSSI S.R.L - P.iva 00199230129 - Privacy Policy - Cookie Policy