Le tipologie di zanzariere

ZANZARIERE PLISSETTATE DETRAIBILI FISCALMENTEzanzariere plissettate

Cerchi una soluzione plissettata?  In un mercato complesso come questo, dove la soddisfazione della clientela è fondamentale e dove le decisioni sugli investimenti vanno ponderate attentamente possiamo proporvi la zanzariera plissettata Blockfly brevettata,

Nessuna similitudine con prodotti di largo consumo: il team di esperti della ricerca e sviluppo lavora solo sull’innovazione e la creazione dei prodotti plissettati conoscendo quindi a fondo i dettagli di questo tipo di articolo.

  • Stop a prodotti pericolosi che si rompono facilmente.
  • Sarete sorpresi da questo prodotto plissettato altamente performante valorizzato dalle reti colorate di arredo.
  • Questa zanzariera inoltre è certificata e qualora occorresse detraibile al 65%

ZANZARIERA SCORREVOLE

Zanzariere scorrevoliLa zanzariera scorrevole è una delle tipologie di zanzariera più apprezzate in assoluto, la quale si distingue per grande praticità ed efficienza; può scorrere sia verticalmente che orizzontalmente.

La zanzariera scorrevole, sulla base delle esigenze del momento, può coprire l’intera superficie della finestra o della portafinestra oppure può essere momentaneamente spostata con massima semplicità.

Il movimento necessario per spostare una zanzariera scorrevole, infatti, è addirittura ancor più semplice e più rapido rispetto al gesto di aprire o chiudere gli infissi, grazie ad una scorrevolezza davvero impeccabile e a degli ingranaggi progettati con precisione millimetrica.

Dal punto di vista puramente estetico, inoltre, le zanzariere scorrevoli non sono affatto da meno: in tutti questi modelli, infatti, la zanzariera è “a scomparsa”, dunque nei momenti in cui è inutilizzata risulta completamente invisibile sia dall’esterno dell’edificio che dall’interno.

Una variante di zanzariera scorrevole molto interessante è inoltre quella con apertura laterale doppia, una soluzione estremamente pratica e perfetta per una portafinestra piuttosto larga e spaziosa.

ZANZARIERA AD INCASSO

Zanzariere IncassateLa zanzariera ad incasso, anche nota, in linguaggio tecnico, come zanzariera ad “Built-in”, è una tipologia di zanzariera estremamente efficace, pregevole sul piano estetico ed allo stesso tempo molto pratica da applicare sulla finestra o sulla portafinestra di interesse.

Per quanto riguarda questo tipo di zanzariera, infatti, i tempi di assemblaggio si rivelano estremamente ridotti, proprio perché questo modello è in grado di adattarsi in maniera perfetta a qualsiasi spazio.

La zanzariera ad incasso, a differenza di altre tipologie, è integrata direttamente nel vano del serramento, e questa soluzione presenta numerosi punti di forza.

Dal punto di vista estetico, anzitutto, le zanzariere ad incasso risultato pregevoli, tanto per quanto riguarda le facciate esterne dell’edificio che gli interni.

Non solo: con questi modelli tutti i principali elementi portanti della zanzariera risultano completamente invisibili, dunque sul piano del design questa soluzione si rivela davvero pregevole.

Ideale anche per finestre e portefinestre molto grandi, la zanzariera ad incasso può essere movimentata, sulla base delle esigenze del momento, secondo diverse tecniche a seconda del tipo di modello scelto.

ZANZARIERA BATTENTE

Zanzariere BattentiLa zanzariera cosiddetta battente è la tipologia di zanzariera che può essere scelta sia per una finestra che per una portafinestra.

Questa particolare variante di zanzariera è sicuramente la più indicata nel caso in cui si avesse la necessità di assicurarsi la protezione contro gli insetti desiderata in maniera continua, a prescindere dal periodo dell’anno o dal momento della giornata.

In queste strutture, infatti, la zanzariera ha una struttura fissa, e può comunque essere spostata in maniera molto semplice, ovvero “aprendo” la struttura proprio come si è abituati a fare per una porta o per una finestra.

Ovviamente, non sarà la sola zanzariera a costituire l’infisso, al contrario andrà installata in maniera posteriore, ma comunque del tutto indipendente, rispetto al vetro della finestra o della portafinestra.

Questo tipo di zanzariera molto pratico ed apprezzato può essere scelto per finestre e portefinestre di qualsiasi dimensione, dalle più piccole a quelle più ampie.

Rivenditore consigliato

Ferramenta Rossi a Varese è uno dei negozi più specializzati per l'installazione di zanzariere ad incasso, scorrevoli o battenti nelle vicinanze di Arcisate, Besozzo o Buguggiate.

Banner Sponsorizzato

Ferramenta rossi

Banner Sponsorizzato

Ferramenta rossi
Tutti i diritti riservati - AM Partners srl - P.iva 06087680960